Ricky Martin, la foto del quarto figlio su Instagram: "La gioia più grande"

Spettacolo

Matteo Rossini

ricky-martin-getty

Ricky Martin ha pubblicato un post emozionante sul suo profilo Instagram da oltre quattordici milioni di follower. La voce di “Come With Me” ha condiviso alcuni scatti del piccolo Renn. Scopriamoli insieme.

Ricky Martin e Jwan Yosef sono una delle coppie più amate e popolari del mondo di Hollywood. La popstar e l’artista hanno dato il benvenuto al piccolo Renn. Vediamo insieme lo scatto emozionante pubblicato dalla voce di “Livin’ La Vida Loca”.

Ricky Martin: da “La Copa de la Vida” al duetto con Christina Aguilera

Ricky Martin, classe 1971, è uno dei nomi di maggior successo della scena discografica internazionale. Nel corso degli anni il cantante si è imposto come portabandiera della musica latina nel mondo grazie a brani in grado di vendere milioni di copie.

La grande esplosione mediatica dell’artista arriva con il singolo “La Copa de la Vida”, scelto come inno ufficiale dei Mondiali di calcio disputati in Francia nel 1998. Negli anni successivi Ricky Martin inanella un successo dietro l’altro, tra questi "Maria", “She Bangs”, "Come with Me”, "La Mordidita" e "Vente Pa' Ca”; da ricordare anche i numerosi duetti con i più grandi artisti pop: “Nobody Wants To Be Lonely” con Christina Aguilera (qui potete trovare tutte le foto più belle della voce di “Genie In A Bottle”) e “Adrenalina” con Wisin e Jennifer Lopez.

Ricky Martin e Jwan Yosef: la storia d’amore

Ricky Martin e Jwan Yosef (qui potete trovare tutte le loro foto più belle) sono una delle coppie più glam e amate dal pubblico di tutto il mondo. I due si conoscono nell’aprile del 2016 conquistando subito le cover dei magazine più famosi, nel novembre dello stesso anno ufficializzano il fidanzamento.

Nel gennaio del 2018 Ricky Martin conferma il matrimonio, il 31 dicembre dello stesso anno la coppia annuncia l’arrivo della loro prima figlia Lucía che va ad allargare la famiglia composta dai gemelli Valentino e Matteo nati nel 2008.

Visualizza questo post su Instagram

Te amo Jwano. Inta hayati.

Un post condiviso da Ricky (@ricky_martin) in data:

Ricky Martin: le foto del piccolo Renn

Il 29 ottobre 2019 il cantante ha annunciato la nascita del quarto figlio Renn. Poche ore fa Ricky Martin ha pubblicato un emozionante post sul suo profilo Instagram che vanta più di quattordici milioni di follower.

La popstar ha condiviso alcuni scatti del bambino. Nel giro di poco tempo le foto hanno conquistato il web ottenendo centinaia di migliaia di like e tantissimi commenti, tra questi anche quello della star portoricana Luis Fonsi.

Spettacolo: Per te