Katy Perry e Orlando Bloom: “È una bambina”

Spettacolo

Matteo Rossini

Orlando Bloom e Katy Perry stanno per dare il benvenuto alla loro primogenita. Vediamo insieme l’annuncio fatto dalla cantante sul suo profilo Instagram che conta più di novanta milioni di follower.

Katy Perry e Orlando Bloom stanno per dare il benvenuto alla loro primogenita. Dopo aver annunciato di essere in dolce attesa, la cantante di “Teenage Dream” ha svelato il sesso. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Katy Perry e Orlando Bloom: in arrivo la prima figlia

Giovedì 5 marzo Katy Perry ha sorpreso i fan pubblicando inaspettatamente il nuovo singolo “Never Worn White”. Nelle ore precedenti all’uscita del brano, alcuni magazine hanno ipotizzato un imminente annuncio riguardante la sua vita privata vista la mancata pubblicizzazione di un eventuale nuovo progetto discografico.

Dopo ore di silenzio, la voce di “I Kissed A Girl” ha distribuito il video ufficiale del brano togliendo ogni possibile dubbio.

Infatti, il filmato vede come protagonista la cantante in dolce attesa. Nel giro di poco tempo tantissimi fan hanno inviato messaggi di auguri all’artista e al fidanzato.

Orlando Bloom e Katy Perry: la storia d’amore

Orlando Bloom e Katy Perry sono tra le coppie più amate dal pubblico di tutto il mondo. La storia d’amore tra l’attore britannico e la popstar statunitense ha inizio nel 2016 quando i più noti magazine internazionali scrivono litri e litri di inchiostro sulla nuova coppia dello showbiz, tuttavia, dopo un anno, i due annunciano inaspettatamente la fine della loro relazione.

Dodici mesi di pausa servono a Cupido per scoccare una nuova freccia, l’intesa è ritornata. In un primo momento la coppia ha preferito mantenere il massimo riserbo sulla storia, ma poi è arrivata la decisione di iniziare a condividere scatti romantici sui loro profili social (qui potete trovare tutte le foto più belle di Katy Perry e Orlando Bloom).

Katy Perry: “È una bambina”

Se Katy Perry ha deciso di annunciare la gravidanza in modo originale, lo svelamento del sesso non è stato da meno. Infatti, poche ore fa l’artista ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram che vanta più di novantadue milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita.

La popstar ha condiviso una foto che ritrae Orlando Bloom con una torta in faccia di colore rosa, queste le poche ma significative parole scritte nella didascalia: “È una bambina”.

Il post ha subito fatto il pieno di consensi contando al momento oltre tre milioni e mezzo di like.

Visualizza questo post su Instagram

💕 it’s a girl 💕

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data:

Spettacolo: Per te