Chris Hemsworth è Tyler Rake, il film su Netflix dal 24 Aprile

Spettacolo

Matteo Rossini

chris-hemsworth-getty

Chris Hemsworth sarà Tyler Rake all’interno di “Extraction”, il film in arrivo su Netflix venerdì 24 aprile. Scopriamo tutto sulla pellicola di uno degli attori più amati e popolari di Hollywood.

Chris Hemsworth è una delle star più scintillanti della settima arte. L’attore si è imposto grazie a pellicole in grado di incassare milioni di dollari al botteghino internazionale. Il 24 aprile “Extraction” farà il suo arrivo su Netflix, scopriamo tutto sul film.

Chris Hemsworth: la star da milioni di dollari al botteghino

Christopher Hemsworth, questo il nome all’anagrafe, nasce l’11 agosto 1983 a Melbourne. La sua affermazione mediatica arriva nel 2011 con la pellicola “Thor” in cui ricopre il ruolo del protagonista incassando più di 440.000.000 di dollari al box office mondiale. Negli anni successivi l’attore prende a parte a film di grande popolarità che lo trasformano in una delle celebrity più ricercate al mondo, tra i suoi successi più celebri troviamo “Avengers: Age of Ultron” e “Men in Black: International”.

Parallelamente, l’attore (qui potete trovare tutte le sue foto più belle con la moglie Elsa Pataky) diventa un sex symbol in grado di far battere il cuore a milioni di persone, grazie anche al suo profilo Instagram che vanta più di trentanove milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra allenamenti in palestra, servizi fotografici, viaggi in giro per il mondo ed eventi esclusivi.

"Extraction": il film in arrivo su Netflix

Venerdì 24 aprile l’attore arriverà su Netflix grazie alla pellicola “Extraction”. Il film, firmato dal regista statunitense Sam Hargrave, vede l’attore nei panni di Tayler Rake, un uomo pronto a tutto pur di salvare il figlio rapito di un narcoboss.

Il film vanta la presenza di alcuni grandi nomi del mondo di Hollywood, tra questi David Harbour e Derek Luke, presenti anche Rudraksh Jaiswal e Randeep Hooda. Il lavoro mescolerà azione e avventura per una durata di quasi due ore, per la precisione un’ora e cinquantasei minuti.

Questa la trama ufficiale presente sul sito di Netflix: “La missione di un temprato mercenario, inviato in Bangladesh per salvare il figlio rapito di un narcoboss, si trasforma in un'introspettiva lotta per la sopravvivenza”.

Spettacolo: Per te