Coronavirus, Heidi Klum in attesa del test: “Siate responsabili, restate a casa”. VIDEO

Spettacolo

La modella e conduttrice ha raccontato su Instagram che lei e il marito, il chitarrista Tom Kaulitz, non si sentono bene e stanno aspettando i risultati dei tamponi. Nel frattempo vivranno isolati l’una dall’altro. “Spetta a noi proteggere le nostre comunità”

La modella e conduttrice televisiva statunitense Heidi Klum ha raccontato sul suo profilo Instagram che lei e il marito, il chitarrista Tom Kaulitz, sono entrambi in attesa dei risultati del test per la ricerca del coronavirus e che entrambi mostrano sintomi (AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE). Per precauzione i due stanno vivendo isolati l’uno dall’altro per evitare di diffondere ulteriormente l’eventuale contagio, come ha spiegato Klum postando un video in cui la coppia, sposata dal 2019, si scambia un bacio attraverso il vetro di una finestra. “Per quanto voglia abbracciarlo e baciarlo, è più importante fare la cosa giusta”, ha scritto la modella 46enne (MAPPA E GRAFICI DEL CONTAGIO - LE MISURE DEL GOVERNO ITALIANO).

L’appello: “Ascoltate le autorità”

“Limitare i contatti sociali è quello che tutti dobbiamo fare per essere cittadini responsabili del mondo - si legge ancora nel post di Klum -. Siamo tutti sulla stessa barca e spetta a noi proteggere i nostri cari, i nostri vicini e le nostre comunità”. Poi un appello a chi la segue sul social network: “Per favore ascoltate le autorità, state a casa se potete e mantenete una distanza fisica dagli altri, specialmente se non vi sentite bene. Insieme possiamo farcela, ma dobbiamo essere proattivi per avere un futuro luminoso e sano”.

Spettacolo: Per te