La schermitrice, in un video, spiega di aver capito cosa deve imparare a fare durante la quarantena e si prepara a una nuova sfida: quella con i fornelli
Bebe Vio ha capito cosa fare durante questa quarantena e si è preparata per una nuova sfida. In un video, nell'ambito dell'iniziativa "Sky TG24 a casa di...", la schermitrice ha ironizzato sul suo rapporto con la cucina e si è mostrata mentre prepara delle crepes seguita dalla voce di un telecronista che descrive, passo passo, ogni azione (CORONAVIRUS, LO SPECIALE - MAPPA E GRAFICI DEL CONTAGIO - LE MISURE DEL GOVERNO - GLI AGGIORNAMENTI).
"Sono forte in cucina"
"Io sono fortissima in cucina", ha detto ridendo Bebe Vio contraddetta dalla sorella Maria Sole che chiarisce "non è vero". Poi la schermitrice ha spiegato che "chef Sole" le insegnerà a fare una ricetta classica: le crepes. Parte così la telecronaca della preparazione del dolce. "È il giorno della verità con la sfida più attesa quella tra Bebe Vio e la cucina - racconta una voce nel video, mentre la ragazza armeggia con uova e sbattitore -. Atleta straordinaria, plurimedagliata ma un po' in difficoltà su un terreno complicato, fuori casa: quello delle crepes".