Francesca Verdini, chi è la fidanzata di Matteo Salvini

Spettacolo

Matteo Rossini

Come anticipato dal Fatto Quotidiano, Francesca Verdini sta per debuttare nel mondo televisivo. Scopriamo tutto sulla ragazza.

Nei giorni scorsi alcune star hanno conquistato i social con post divenuti subito virali: dall’edizione limitata di biscotti firmata Chiara Ferragni alla foto sulla neve con cui Diletta Leotta ha ottenuto più di 750.000 like passando per lo scatto di Julia Roberts con una mascherina per un trattamento antirughe (qui potete trovare tutte le foto più belle dell’icona di Hollywood).

Francesca Verdini: il nuovo impiego

Dopo la pubblicazione dell’indiscrezione da parte del Fatto Quotidiano, una notizia riguardante Francesca Verdini ha fatto il giro del web, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Francesca Verdini, classe 1993, è pronta per il grande debutto nel mondo del piccolo schermo. Infatti, la ragazza entrerà a far parte della squadra di “Forum”, il programma condotto da Barbara Palombelli. La giovane imprenditrice avrà il compito di curare le strategie social e digital della trasmissione. Conosciamo meglio la sua storia.

Francesca Verdini: la biografia

Francesca Verdini nasce a Firenze nel 1991, suo padre è Denis Verdini, sua madre Simonetta Fossombroni. La ragazza ha un fratello Tommaso e una sorella Diletta, quest’ultima nata da un precedente matrimonio di suo padre. Fin da piccola Francesca Verdini mostra un grande interesse per la politica e il mondo cinematografico, decidendo così in seguito di seguire queste due strade laureandosi anche in Economia alla LUISS di Roma.

Negli anni successivi Francesca Verdini si lancia nel mondo dell’imprenditoria entrando a far parte della Corima Srl che ha stipulato un contratto proprio con la trasmissione televisiva per la gestione dei suoi canali social.

Parallelamente, la ragazza ha preso parte anche all’organizzazione di altri importanti eventi che hanno ampliato il suo curriculum nel mondo dell’intrattenimento.

Spettacolo: Per te