Julia Roberts pubblica una foto con la mascherina, ma non è per il Coronavirus

Spettacolo

Matteo Rossini

julia-roberts-getty

Poche ore fa Julia Roberts, classe 1967, ha condiviso uno scatto sul suo profilo Instagram che conta più di otto milioni di follower. La foto ha subito fatto il giro del web conquistando i media di tutto il mondo, scopriamola insieme.

Julia Roberts è una delle più grandi icone di Hollywood, infatti nel corso degli anni l’attrice ha regalato interpretazioni indimenticabili al pubblico di tutto il mondo. In queste ore uno scatto dell’artista ha conquistato i media a livello internazionale, vediamolo insieme.

Julia Roberts: la carriera e la vita sentimentale

Julia Fiona Roberts, questo il nome all’anagrafe, nasce il 28 ottobre 1967 a Smyrna, città della Georgia, Stati Uniti d’America. La grande esplosione mediatica dell’attrice arriva nel 1989 con la pellicola “Fiori d'acciaio” diretta da Herbert Ross che le consegna una nomination agli Academy Awards come “Miglior attrice non protagonista” e la vittoria ai Golden Globe nella stessa categoria, il resto è storia.

Negli anni successivi l’attrice prende parte a pellicole che riscrivono la storia della settima arte immortalando personaggi che hanno fatto sognare il pubblico di tutto il mondo, tra i suoi film più celebri e amati troviamo “Pretty Woman” con Richard Gere (qui potete trovare tutte le foto più belle dell’attore), “Erin Brockovich - Forte come la verità”, “Il matrimonio del mio migliore amico”, “Notting Hill” e “I segreti di Osage County”.

Nel corso della carriera Julia Roberts ha conquistato i botteghini di tutto il mondo ottenendo anche grandi consensi da parte della critica, infatti l’attrice vanta ben quattro nomination agli Academy Awards e nove ai Golden Globe con quattro trionfi in quest’ultima cerimonia.

Parallelamente, la vita sentimentale dell’attrice è sempre stata sotto l’occhio dei riflettori a causa delle relazioni con celebri artisti del mondo dorato di Hollywood, tra i quali Dylan McDermott e Matthew Perry. Dal 2002 l’artista è sposata con Daniel Moder con cui ha avuto tre bambini: Hazel Patricia, Phinnaeus Walter ed Henry.

Visualizza questo post su Instagram

💖☀️💖☀️💖

Un post condiviso da Julia Roberts (@juliaroberts) in data:

Julia Roberts: la foto social

Poche ore fa Julia Roberts (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) ha condiviso un post sul suo profilo Instagram che vanta più di otto milioni di follower. La foto ha subito fatto il giro del web in tutto il mondo contando al momento più di 130.000 like.

Lo scatto vede protagonista l’attrice con indosso una mascherina, se in un primo momento alcune persone hanno ipotizzato potesse trattarsi di una misura precauzionale in relazione al Coronavirus, in realtà si è poi compreso essere una mascherina a led antirughe.

Visualizza questo post su Instagram

March, I’m all in! 🐲🟢 ✅ #aduro

Un post condiviso da Julia Roberts (@juliaroberts) in data:

Spettacolo: Per te