Coronavirus, conferenza regione Ligura: parte suoneria Stupid Love. Lady Gaga twitta video

Spettacolo

"Per questo faccio musica", il commento della superstar sul suo account Twitter. La scena è stata ripresa durante un punto stampa sull'emergenza Coronavirus. Tanti i commenti a sostegno dell'Italia

Un cellulare che squilla durante la conferenza stampa interrompendo gli interventi. La musica è quella dell'ultimo successo di Lady Gaga, "Stupid Love", uscito meno di una settimana fa. "Anche la musica servirà", sottolinea un membro della regione Liguria che è protagonista involontario della scena avvenuta il primo marzo, durante una delle riunioni sull'emergenza Coronavirus. (IL LIVEBLOG - SINDACO CODOGNO: 3400 ATTIVITA' BLOCCATE - STOP ABBRACCI E STRETTE DI MANO, LE NUOVE DISPOSIZIONI). Questo momento, grazie all'abbattimento delle distanze di cui sono capaci i social, è arrivato a Lady Gaga in persona, che mercoledì 4 marzo l'ha condivisa sul proprio account Twitter con la frase: "Ed è per questo che faccio musica".

Migliaia di condivisioni e like

In qualche ora, il post ha già oltre 100mila like, 20mila retweet e quasi duemila commenti. Tantissimi sono di sostegno all'Italia, con cuori inviati al nostro Paese e inviti alla "Queen" per aiutare gli italiani a superare questo momento grazie alla sua musica.

Spettacolo: Per te