Tommaso Paradiso, chi è la fidanzata Carolina Sansoni

Spettacolo

Matteo Rossini

Scopriamo insieme chi è Carolina Sansoni, la dolce metà di Tommaso Paradiso, uno degli artisti italiani di maggior successo e popolarità degli ultimi anni.

Tommaso Paradiso è uno degli artisti italiani di maggior successo degli ultimi anni. Il cantante romano è esploso con il gruppo “The Giornalisti” affermandosi in seguito come solista. Scopriamo insieme chi è la fidanzata del cantante di “Non avere paura”.

Tommaso Paradiso: il successo in musica

Il cantautore (qui potete trovare tutte le sue foto più belle), nato nella città Eterna il 25 giugno 1983, esplode mediatamente con il disco “Completamente Sold Out” che conquista un disco di platino per aver venduto più di 50.000 copie su suolo italiano. Dopo i grandi successi ottenuti con il gruppo The Giornalisti, nel 2019 l’artista decide di continuare il percorso come solista, il suo ultimo singolo si intitola “I nostri anni”.

Se nei giorni scorsi Cesare Cremonini ha conquistato i social con la copertina del nuovo singolo “Giovane stupida” realizzata dalla fidanzata, ora parliamo della dolce metà di un altro cantante italiano molto apprezzato da pubblico e critica, ovvero Tommaso Paradiso.

Visualizza questo post su Instagram

2020. Quasi. ❤️

Un post condiviso da Carolina Sansoni (@caro_sansoni) in data:

Tommaso Paradiso e Carolina Sansoni

Carolina Sansoni nasce a Roma nel 1989, dopo il conseguimento del diploma la ragazza si trasferisce a Londra per studiare all’Istituto Marangoni, infatti il mondo della moda è sempre stato il suo grande amore; negli anni successivi Carolina Sansoni vola a New York dove continua i suoi studi per infine debuttare nel campo dell’imprenditoria inaugurando la propria attività.

Stando a quanto emerso online, il primo incontro tra la ragazza e il cantante sarebbe avvenuto nel 2017 durante una partita di calcetto dove Tommaso Paradiso sarebbe rimasto folgorato dal fascino della ragazza decidendo di volerla conquistare a tutti i costi.

Dopo un periodo di corteggiamento, la coppia avrebbe deciso di unire le proprie strade, infatti ormai da anni i due ragazzi formano una delle coppie più affiatate dello showbiz italiano.

Visualizza questo post su Instagram

Fashion week huh

Un post condiviso da Carolina Sansoni (@caro_sansoni) in data:

Spettacolo: Per te