Morgan mette all'asta il testo modificato di "Sincero", la canzone di Sanremo

Spettacolo

Il ricavato, ha spiegato il cantante dal proprio profilo Facebook, andrà completamente in beneficenza. L'esibizione sul Palco dell'Ariston aveva provocato l'esclusione del duo formato con Bugo

Una promessa è una promessa. Morgan aveva detto in tv che avrebbe messo all'asta il testo modificato di "Sincero" (BUGO:INSULTATO PRIMA DELL'ESIBIZIONE), la canzone con cui era in gara a Sanremo in duo con Bugo. Le parole del cantante erano diventate subito un tormentone social (I MEME PIù BELLI) a causa dell'esclusione dalla gara provocata dall'esibizione (LA REAZIONE DI FIORELLO E AMADEUS - LE FOTO). Questo testo ora è ora disponibile su EBay, come ha comunicato lo stesso Morgan sul profilo Facebook.

Ricavato in beneficenza

"Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza" si legge nel post che accompagna la notizia. Le offerte per la strofa riscritta a mano dal cantautore su un foglio, in cui si leggono invece le parole originali di "Sincero", sono schizzate in poche ore a oltre 2500 euro.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.