Pilar Fogliati, chi è l'attrice che imita i dialetti romani

Spettacolo

Matteo Rossini

Pilar Fogliati è il nuovo astro della settima arte italiana. L'attrice e conduttrice è stata anche alla guida di Extra Factor insieme ad Achille Lauro, scopriamo tutto su di lei.

Pilar Fogliati è la travolgente attrice romana che ha conquistato l’attenzione mediatica grazie al divertente video in cui ha dato sfoggio del suo straordinario talento imitando differenti dialetti romani; nel giro di poco tempo il filmato ha ottenuto centinaia di migliaia di visualizzazioni in tutta Italia. Scopriamo tutto sul nuovo astro della settima arte.

Pilar Fogliati: la carriera

Pilar Fogliati nasce il 28 dicembre 1992 ad Alessandria. Fin da piccola la ragazza mostra una grande passione per la recitazione, per questo motivo si trasferisce a Roma dove si diploma alla prestigiosa Accademia nazionale d'arte drammatica. Poco più che ventenne l’attrice inizia il suo percorso di successo nel mondo dello spettacolo italiano recitando a teatro e prendendo parte a pellicole e serie televisive di enorme popolarità.

Nel 2016 Pilar Fogliati recita all’interno di “Forever Young” di Fausto Brizzi con protagonisti Fabrizio Bentivoglio e Sabrina Frilli, il futuro è stato scritto. Negli anni seguenti l’attrice consolida sempre di più la sua popolarità grazie a talento e ironia che la rendono uno degli astri in ascesa più brillanti del panorama nazionale.

Pilar Fogliati: la conduzione di Extra Factor con Achille Lauro

Nell’ottobre del 2019 Pilar Fogliati debutta come conduttrice, il palco è quello di Extra Factor, al suo fianco l’esplosivo Achille Lauro (qui potete trovare tutte le foto del red carpet degli artisti in gara al Festival di Sanremo).

Nel corso delle settimane l’attrice mostra grande versatilità e bravura tenendo le redini del programma in cui viene ripercorso quanto accaduto nel Live discutendo delle esibizioni dei concorrenti in gara.

L’attrice vanta anche un ottimo seguito sui social, infatti il suo profilo Instagram conta più di 73.000 follower che seguono la sua vita tra selfie dai backstage, cover di magazine, servizi fotografici e momenti di relax.

Spettacolo: Per te