Enrique Iglesias: è nato il terzo figlio con Anna Kournikova

Spettacolo

Matteo Rossini

Enrique Iglesias e Anna Kournikova sono di nuovo diventati genitori. La notizia è stata confermata dal fratello della popstar alla radio cilena ADN, come riportato anche dal magazine The Sun.

Enrique Iglesias e Anna Kournikova formano una delle coppie più longeve, famose e amate nel mondo dello spettacolo internazionale. La voce di “Hero” e l’ex tennista hanno riempito pagine e pagine di magazine con la loro storia d’amore.

Nelle scorse ore il fratello della popstar ha confermato la nascita del terzo figlio, scopriamo insieme tutti i dettagli.

Enrique Iglesias e Anna Kournikova: la storia d’amore

Il primo incontro tra il cantante e la sua compagna avviene nei primi mesi del nuovo millennio, nel 2001 alcuni voci iniziano a sostenere una relazione tra i due che però inizialmente smentiscono preferendo mantenere il massimo riserbo. Dopo settimane di indiscrezioni, la coppia conferma finalmente il loro amore finendo sui principali tabloid internazionali.

Negli anni successivi Enrique Iglesias e Anna Kournikova continuano a proteggere la loro privacy tenendo la relazione lontana dagli occhi indiscreti dei media. Nel 2013 la notizia della separazione fa immediatamente il giro del mondo, ma subito dopo la coppia ritrova la sua armonia.

Il 16 dicembre 2017 i due ragazzi allargano la famiglia dando il benvenuto ai gemelli Nicholas e Lucy, a cui ora si è aggiunto un terzo fratellino.

Enrique Iglesias e Anna Kournikova: è nato il terzo figlio

Poche ore fa Julio Iglesias Jr. ha confermato la nascita del terzo figlio della popstar, queste le sue parole rilasciate ai microfono della radio cilena ADN, come riportato successivamente anche dal The Sun: “Sono già diventato zio”.

In seguito il ragazzo ha aggiunto: “Mio fratello ora ha tre bambini. È davvero felice”. Per quanto riguarda il sesso del bambino, Julio Iglesias Jr. ha preferito mantenere il massimo riserbo.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24