Oscar 2020, la cerimonia degli Academy Awards in diretta su Sky: dove vederla

Spettacolo

Dal red carpet alle premiazioni: appuntamento su Sky Cinema Oscar, Sky Uno e in chiaro su TV8. Dalle 22.45 sul canale 303 la trasmissione dedicata all’evento con esperti e ospiti in studio. Segui con noi la diretta della Notte degli Oscar

Red carpet, outfit da sogno, stelle del cinema, statuette. È arrivata come ogni anno la notte degli Oscar, che anche quest’anno Sky trasmetterà in diretta su Sky Cinema Oscar, Sky Uno (dalle 00.30) e in chiaro su TV8 (dalle 23.50). Gli aggiornamenti live della cerimonia saranno disponibili anche sul sito di Sky TG24, su Sky Cinema e sulle pagine Facebook, Instagram e Twitter di Sky Cinema. (I PREPARATIVI - GLI OUTFIT PIÙ STRANI - PERCHÈ SI CHIAMANO OSCAR - GLI ABITI PIÙ BELLI - I GRANDI ESCLUSI DALLE NOMINATION)

La cerimonia e le premiazioni

Ma la serata di Sky dedicata alla 92esima edizione degli Academy Awards inizia alle 22.45 su Sky Cinema Oscar (canale 303 di Sky), con una trasmissione ad hoc condotta da Francesco Castelnuovo con il “Cinemaniaco” Gianni Canova e la giornalista di Sky Cinema Barbara Tarricone. In studio, per commentare il red carpet e i premi assegnati al Dolby Theatre di Los Angeles anche la giornalista di Sky TG24 Denise Negri, il ristoratore, musicista e showman Joe Bastianich, il giornalista esperto di moda Ildo Damiano e l’attrice Euridice Axen. (DIECI COSE DA SAPERE SUGLI OSCAR - I FILM PIÙ PREMIATI - RECORD E CURIOSITÀ - TUTTI GLI ATTORI CANDIDATI - I NOVE CANDIDATI A MIGLIOR FILM)

Le repliche

La Notte degli Oscar 2020 sarà poi riproposta integralmente lunedì 10 febbraio su Sky Cinema Oscar a partire dalle 10.45 circa, mentre in prima serata l’appuntamento con “Il meglio della Notte degli Oscar 2020” sarà in onda dalle 21.15 su Sky Cinema Oscar® e su Sky Uno, disponibile anche on demand su Sky e NOW TV.

Spettacolo: Per te