Il cantante in gara alla 70esima edizione del Festival, vero nome Riccardo Marcuzzo, parla del rapporto con i fan (“Non è scontato”) e della bellezza (“È un'arma a doppio taglio”). Infine un appello al pubblico in vista della finale: “Mi affido a voi”
Il rapporto con la bellezza
La bellezza, soprattutto femminile, è stata uno dei temi di questo Festival di Sanremo. Secondo Riki si tratta di “un’arma a doppio taglio”. “L’immagine fa la sua parte, ma credo che possa suscitare anche un po’ di invidia. A me finché va così va bene: penso di aver fatto delle belle esibizioni, la canzone sta andando molto bene”, ha spiegato ai microfoni di Sky TG24. In vista della finale il cantante ha detto di “affidarsi al pubblico”: “La cosa più bella è piacere alla gente, non per forza alla demoscopica ma a tutti quanti” (L'ULTIMO FESTIVAL DI MOLLICA).
Dopo il Festival
Dopo l’Ariston, lo attende il nuovo disco. “Uscirà in primavera, tra marzo e aprile, cerchiamo di chiuderlo la prossima settimana - ha anticipato il cantante -. Poi seguirà un tour”. Le tappe sono ancora da definire, ma ci saranno due date-evento a Milano e Roma.