In Evidenza
altre sezioni
Altro

Uomini e Donne, lutto per Carla Velli: morto Matteo Voltolina, padre di suo figlio

Spettacolo

Matteo Rossini

Immagine presa da Facebook

Fanpage ha pubblicato la drammatica notizia della morte di Matteo Voltolina, padre del figlio di Carla Velli, volto noto del programma televisivo Uomini e Donne.

Condividi:

Fanpage ha reso nota la notizia della drammatica morte di Matteo Voltolina, ex fidanzato e padre del figlio di Carla Velli, volto molto amato dal pubblico italiano in seguito alla sua partecipazione al programma televisivo Uomini e Donne. L’imprenditore trentottenne è stato fidanzato per circa due anni con la corteggiatrice di Francesco Arca con cui ha poi dato il benvenuto al piccolo Emanuele.

Al momento, stando sempre a quanto riportato da Fanpage, sono in corso le indagini della magistratura per fare luce su quanto accaduto: “Il corpo di Matteo Voltolina è stato trovato senza vita, domenica mattina, a Mestre, nell'Ostello Anda Venice, una struttura ricettiva di lusso. A dire cosa è effettivamente successo, sarà soltanto un'indagine della magistratura”.

Il portale ha poi ricostruito quando dovrebbe essere accaduto nei giorni scorsi: “Stando alle ricostruzioni, Matteo Voltolina aveva prenotato lo scorso venerdì notte una stanza presso l'Ostello Anda Venice. L'allarme è stato lanciato nella tarda mattinata di sabato, quando il personale dell'albergo non riusciva a mettersi in contatto con il loro ospite. Dopo svariati tentativi, hanno deciso di entrare nella camere che occupava e lo hanno rinvenuto riverso sul pavimento, accanto al letto. Agli addetti alla reception era apparso tranquillo, senza alcun problema”.

Carla Velli: “Il senso di impotenza, tristezza e incredulità”.

Nelle scorse ore Carla Velli ha scritto un messaggio sul suo profilo Facebook che ha subito accolto la vicinanza di fan, amici e familiari, queste le sue parole: “Ci sono cose per cui le parole non sono abbastanza. Il senso di impotenza.. di tristezza.. di incredulità.. questa volta, spero nel modo più discreto possibile, lo rompo per 2 minuti il silenzio; forse perché credo che le persone continuino a restare attraverso i ricordi”.