Sanremo 2020, Tiziano Ferro intervista se stesso: "Sogno un duetto con mia madre". VIDEO

Spettacolo

Un'intervista doppia con "due" Tiziano Ferro a pochi giorni dall'inizio della Settantesima edizione del Festival. "Canterò i miei successi e quelli che hanno fatto grande Sanremo"

"Ti ricordi la sigla del Festival?" Chiede Tiziano Ferro a se stesso in un video condiviso sul proprio account Intagram. L'inusuale intervista doppia vede "due" Ferro scambiarsi curiosità e anticipazioni sulla prossima edizione di Sanremo (Junior Cally "La violenza sulle donne è insopportabile in ogni forma" - La carriera di Junior Cally.FOTO - Presidente Foa: "Eticamente inaccettabile la sua partecipzione") dove il cantautore è atteso come superospite (GLI ALTRI OSPITI) per tutte le puntate. "Avresti mai detto che saresti stato ospite a tutte le serate del Festival?", "Quanto sei felice di questa partecipzione da 1 a 10?" Sono alcune delle domande che il cantautore di Latina rivolge a se stesso davanto alla telecamera.

"Canterò i miei successi e quelli del Festival"

"Sono felice 1997, l'anno da cui sogno di partecipare a Sanremo", dice Ferro. "Cosa farò? Di certo cantarò, per ora - sottolinea il "primo" Ferro, subito ripreso dal "secondo" - Ah, per ora?. Cantare, e basta", sorride simpaticamente il "primo" Tiziano, prima di passare a spiegare nel dettaglio cosa farà all'Ariston. "Canterò i miei successi e poi omaggerò Sanremo nell'anno dei suoi settant'anni". "Il duetto dei miei sogni è sicuramente quello con mia madre e poi con Massimo Ranieri", continua Ferro.

"Ci sarà anche una sorpresa per i miei fan"

Ferro lascia al suo pubblico un'ultima anticipazione su quello che potranno vedere e ascoltare al Festival. "Presenterò anche un progetto nuovo e inaspettato: un documentario sulla mia vita alla vigilia dei 40 anni, in cui raccontare qualcosa di più su di me". E allora, conclude il "secondo" Ferro, come si dice alla vigilia di un concerto importante? "Sarà una figata", risponde il "primo" Ferro prima di scappare in aeroporto.

Spettacolo: Per te