Raffaella Fico, lo scatto sensuale che ha infiammato il web

Spettacolo

Matteo Rossini

raffaella-fico-getty

Dopo lo scatto di Alessia Marcuzzi, tocca ora a Raffaella Fico conquistare il web con foto sensuali. Scopriamo insieme il post condiviso dalla showgirl e modella che vanta oltre 450.000 follower su Instagram.

Raffaella Fico, casse 1988, è una delle showgirl più celebri e amate dal pubblico italiano. Nel corso degli anni la conduttrice e cantante si è imposta grazie al mix perfetto di sensualità e carisma. Poche ore fa la modella ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram che ha subito fatto il giro del web, scopriamo insieme tutti i dettagli.

Raffaella Fico: la carriera

Raffaella Fico nasce il 29 gennaio a Cercola, una città di circa di 17.000 abitanti in provincia di Napoli. La grande esplosione mediatica arriva alla fine del primo decennio del terzo millennio quando in breve tempo diventa una delle celebrity più influenti e popolari del Bel paese.

Anno dopo anno la modella prende parte a programmi di grande successo aumentando sempre di più la sua celebrità, nel 2014 la showgirl debutta anche sul mercato discografico con il disco “Rush”, anticipato dal singolo omonimo e dal brano “Déjà Vu”.

Raffaella Fico: la vita sentimentale

Parallelamente alla carriera, Raffaella Fico (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) conquista anche le copertine di numerosi magazine grazie alla vita privata, attentamente seguita dai principali media italiani, tra le sue relazioni più famose quella con il calciatore Mario Balotelli dal cui amore nasce Pia il 5 dicembre 2012; in passato la modella ha avuto una storia anche con lo sportivo e sex symbol Cristiano Ronaldo.

Raffaella Fico: gli scatti sensuali

Nelle scorse ore Raffaella Fico ha postato tre foto sul suo profilo Instagram che vanta più di 450.000 follower che ogni giorno seguono attentamente la sua vita. La modella e conduttrice ha condiviso un post che ha subito infiammato il web ottenendo al momento oltre 30.000 like e 500 commenti. Gli scatti mostrano la ragazza in splendida forma mentre si prepara a brindare al nuovo anno.

Spettacolo: Per te