Dopo i selfie di Belen Rodriguez e lo scatto di Maria Grazia Cucinotta, ora tocca a Emily Ratajkowski conquistare i social grazie alle sue curve sensuali. La foto ha ottenuto oltre due milioni di like su Instagram.
Emily Ratajkowski è una delle star più famose, ammirate e popolari di Hollywood. Poche ore fa l’attrice e modella ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram ottenendo oltre due milioni di like, scopriamo insieme tutti i dettagli.
Emily Ratajkowski: la popolarità
Emily O'Hara Ratajkowski, questo il suo nome all’anagrafe, nasce il 7 giugno 1991 a Londra. La grande esplosione mediatica della modella arriva nel 2013 con la partecipazione al video “Blurred Lines” di Robin Thicke, il resto è storia.
La ragazza diventa velocemente una delle star più popolari del mondo incantato di Hollywood sfilando sulle passerelle, diventando testimonial di numerosi brand e prendendo parte al mondo della settima arte come attrice .
Emily Ratajkowski: lo scatto
Emily Ratajkowski vanta anche un grande seguito social, infatti il suo profilo Instagram conta più di ventiquattro milioni di follower che seguono la sua vita in giro per il mondo. Poche ore fa la modella ha condiviso uno scatto che ha subito mandato in visibilio i fan, la ragazza ha postato una foto in costume, probabilmente scattata alla Maldive, in cui mostra le curve sensuali del suo fisico mozzafiato.
Nel giro di poco tempo la foto ha ottenuto oltre due milioni di like e più di 10.000 commenti, simbolo della grande popolarità della ragazza.
Social: i post virali
Nelle ultime ore numerose star hanno conquistato i social grazie a post diventati subito virali. Il primo nome è quello della bellissima Belen Rodriguez (qui potete trovare tutti suoi selfie più sensuali), poi troviamo la diva Maria Grazia Cucinotta che ha postato uno scatto in bianco e nero, l’esplosiva Anna Tatangelo e l’iconica Mariah Carey (qui le foto per vedere com’è cambiata la cantante di “All I Want For Christmas Is You”) che ha ufficialmente dato il via ai festeggiamenti natalizi.