Ben Affleck ci ricasca con l'alcool, ubriaco al party di Halloween: era sobrio da un anno

Spettacolo

L'attore americano, reduce da un periodo di riabilitazione, è stato sorpreso su di giri al termine di un party Los Angeles. Il filmato in cui il 47enne, protagonista di tanti film tra cui Pearl Harbor, barcolla vicino a un'auto è stato pubblicato da TMZ

Ben Affleck c'è ricascato. L'attore americano, che in passato si è sottoposto a diversi periodi di riabilitazione, è stato sorpreso ubriaco al termine di una festa di Halloween a Los Angeles. Un video in cui il 47enne, protagonista di tanti film tra cui Pearl Harbor, barcolla vicino a un'auto è stato pubblicato dal sito TMZ.

Il video pubblicato da TMZ

Nel filmato Affleck ha al volto una maschera, prima si mette in posa con una ragazza, probabilmente una giovane fan che ha chiesto una foto insieme, poi prova a fare qualche passo perde l'equilibrio e riesce a non cadere appoggiandosi su un'auto parcheggiata per strada.

Ben Affleck: "Non finirò fuori strada"

Secondo una fonte vicina all'attore, che ha parlato con People, Affleck, che non beveva alcolici da circa un anno, sul video di TMZ ha dichiarato: "Sono cose che capitano. È stato uno scivolone, ma non finirò fuori strada".

Spettacolo: Per te