Ancora problemi con l’alcol, Ben Affleck di nuovo in rehab

Spettacolo
Jennifer Garner accompagna Ben Affleck in rehab (Kika)
kika5586431_Jennifer-Garner_-Ben-Affleck

Ad accompagnare l’attore in un centro di riabilitazione è stata l’ex moglie Jennifer Garner. Si era sottoposto a un trattamento contro l’abuso già nel 2001 e all’inizio del 2018. Lo scorso marzo aveva scritto su Facebook: “Ho completato il trattamento per la dipendenza”

Ben Affleck sarebbe di nuovo in un centro di riabilitazione a causa dei suoi problemi di abuso dell’alcol. A dirlo è la rivista Variety. L’attore, che già in passato era stato ricoverato per lo stesso problema, sarebbe cosciente delle proprie difficoltà e avrebbe deciso di rientrare in clinica dopo che a chiederglielo è stata l’ex moglie Jennifer Garner. Sarebbe stata proprio lei ad accompagnarlo in rehab.

In riabilitazione per la terza volta

Non è la prima volta che l'attore di Batman v Superman, 46 anni compiuti da poco, si sottopone a un trattamento per l'abuso di alcool: già nel 2001 e anche all'inizio di quest'anno aveva seguito percorsi di rieducazione. “Ho completato il trattamento per la dipendenza dall'alcool, qualcosa con cui ho avuto a che fare in passato e continuerà a riguardarmi”, aveva scritto lo scorso marzo sulla propria pagina Facebook. Ben Affleck e Jennifer Garner hanno tre figli. Sposati nel 2005, si sono separati nel 2015 e hanno divorziato nel 2017 ma mantengono un buon rapporto.

Spettacolo: Per te