Grande Fratello 2019: 5 curiosità su Martina Nasoni

Spettacolo

Matteo Rossini

martina-nasoni-getty

Martina Nasoni è la vincitrice della sedicesima edizione del Grande Fratello. Continua a leggere e scopri tutte le curiosità

Dopo una lunga serata in cui si sono susseguiti numerosi colpi di scena e momenti emozionanti, Barbara d’Urso ha annunciato la vincitrice della sedicesima edizione del Grande Fratello, ovvero Martina Nasoni.

Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi hanno accompagnato la padrona di casa per circa quattro ore di diretta che hanno portato al momento più atteso della trasmissione dopo due mesi e dieci puntate.

Barbara d’Urso ha condotto la sua quinta edizione portando alla vittoria una ragazza per la terza volta, questi i suoi vincitori: Floriana Secondi nel 2003, Serena Garitta e Jonathan Kashanian nel 2004, Alberto Mazzetti nel 2018. Martina Nasoni ha subito fatto centro nel cuore dei telespettatori raccontando una storia personale che ha emozionato milioni di persone. Scopriamo cinque curiosità su di lei.

In cerca dell’amore

Prima di entrare nella casa più spiata d’Italia Martina ha dichiaro di essere single e alla ricerca dell’anima gemella. Durante la permanenza nel reality la ragazza ha avuto un breve flirt con Daniele ma purtroppo le cose non sono andate nel verso giusto.

È la musa di Irama

Martina ha commosso milioni di persone raccontando il suo disturbo cardiaco congenito ma in primis Irama (qui puoi torvare le foto più belle della nuova stella della musica) che si è ispirato alla sua storia per la scrittura del brano “La ragazza con il cuore di latta”, presentato in gara alla 69° edizione del Festival di Sanremo.

Il suo sogno

Il sogno di Martina è quello di diventare una tatuatrice, infatti al momento la ragazza sta studiando per poter realizzare il suo desiderio.

La più piccola della sedicesima edizione

Martina è stata la concorrente più giovane di quest’ultima edizione con i suoi soli 21 anni. Martina è nata il 3 aprile 1998 a Terni.

Quasi 100.000 follower su Instagram

Mentre Martina era all’interno della casa più spiata d’Italia, il suo profilo Instagram è cresciuto e al momento conta quasi 100.000 follower, segno di come la sua storia abbia fatto breccia nel cuore degli italiani.

Spettacolo: Per te