Irama, il nuovo singolo è "Arrogante"

Musica

Matteo Rossini

Irama, classe 1995, si è imposto brevemente come uno dei più importanti protagonisti della musica italiana. Il nuovo singolo "Arrogante" si appresta a scalare le classifiche estive.

L’estate è ormai alle porte, il caldo sta arrivando e la voglia di andare al mare è davvero tanta. L’unica cosa assente sembrava essere il tormentone estivo, ma ecco Irama che ha risolto subito il problema. “Arrogante” è il nuovo brano del talentuosissimo cantante che si prepara a scalare le classifiche italiane dei prossimi mesi.

Irama: il successo del 2018

Irama, all’anagrafe Filippo Maria Fanti, è tra gli artisti in maggior ascesa nel panorama discografico italiano. Il 2018 è stato sicuramente a completo appannaggio dell’artista (clicca qui per vedere tutte le sue foto più belle) che grazie agli album “Plume” e “Giovani” ha dominato le chart italiane facendo si che i due album guadagnassero rispettivamente il doppio disco platino e un disco di platino per aver venduto oltre 100.000 e più di 50.000 copie.

Motivo di grande successo anche i singoli rilasciati che hanno letteralmente fatto impazzire il pubblico, uno su tutti “Nera”, il tormentone estivo della scorsa estate che ha ottenuto ben tre dischi di platino per le oltre 150.000 copie vendute, numeri davvero da capogiro.

Irama: pronto a conquistare le classifiche

Nel febbraio del 2019 Irama, classe 1995, ha preso parte alla 69° edizione del Festival di Sanremo classificandosi al settimo posto con la strepitosa ballad “La ragazza con il cuore di latte”. Ora il cantante è pronto a far nuovamente ballare il pubblico italiano con il brano “Arrogante” che ha già riscosso un grande successo sui social.

Il brano mescola sonorità estive a ritmi freschi del pop dando vita a un singolo pronto a conquistare tutti. il video con l’audio del brano caricato su YouTube ha già abbondantemente superato 30.000 visualizzazioni nel giro di poche ore.

Grande entusiasmo anche da parte dei suoi fan che hanno commentato l’uscita con centinaia di commenti positivi su suo profilo Instagram che conta oltre un 1.400.000 follower. Tutti pronti a ballare con Irama.

Spettacolo: Per te