Instagram down: Lindsay Lohan pensa di essere stata hackerata e scrive al Papa

Spettacolo

Matteo Rossini

lindsay-lohan-getty

Una gaffe social che ha fatto il giro del mondo. Lindsay Lohan ha chiesto aiuto a Papa Francesco per risolvere il blackout che ieri sera ha mandato in tilt Instagram, Facebook e Whatsapp.

Se non esistesse, bisognerebbe inventarla. Lindsay Lohan è tra le celebrity più discusse, seguite, amate, odiate, ricercate e invidiate al mondo. La sua vita è sempre stata sotto l’occhio dei riflettori fin dalla tenerissima età quando si affaccia al mondo della settima arte come una degli astri più promettenti del mondo dorato di Hollywood.

La sua carriera cresce, i riconoscimenti non tardano ad arrivare e quando la maggior parte delle persone al mondo affronta l’adolescenza tra brufoli, lavoretti estivi per comprarsi il primo cellulare o la nuova bici, Lindsay è tra gli artisti più influenti a livello globale dettando regole nel mondo del cinema e della moda.

Gli anni 2000 segnano la grande esplosione di Lindsay, grazie anche all’amicizia con le cattive ragazze di Hollywood per eccellenza, ovvero Britney Spears e Paris Hilton. Il trio è sulle copertine dei tabloid americani e sulle riviste di tutto il mondo, Lindsay, Britney e Paris rappresentano il successo, la bellezza, il potere e allo stesso tempo la fragilità della gioventù.

Negli ultimi anni Lindsay ha deciso di rallentare i ritmi concentrandosi maggiormente sugli affetti familiari e sulle relazioni, ma nonostante ora la sua residenza principale sia in Grecia a seguito dell’apertura del Lohan Beach House Mykonos, l’attrice rimane comunque tra i personaggi più seguiti e discussi al mondo.

Instagram down: Lindsay pensa sia colpa dei russi

Nelle ultime ore LiLo, questo il suo soprannome, è tornata al centro dei media per una gaffe che ha fatto molto sorridere. Ieri sera gran parte degli utenti di Facebook, Instagram e WhatsApp hanno riscontrato problemi di accesso e di aggiornamento dovuti a un imprevisto relativo ai software che le aziende di Mark Zuckerberg hanno cercato di risolvere il prima possibile.

Tuttavia, se da un lato la maggior parte delle persone al mondo sono venute a conoscenza del malfunzionamento tramite amici o leggendo gli aggiornamenti online, dall'altro Lindsay sembrerebbe non essere stata messa a conoscenza. Infatti l’attrice, non sapendo che il problema fosse di tutta la popolazione mondiale e non soltanto suo, ha scritto come prima cosa un messaggio all’account ufficiale di Instagram dicendo di essere stata hackerata e in seguito ha risposto a un tweet facendo presente che la situazione non fosse affatto divertente e che la colpa fosse della Russia.
 

Instagram down: Lindsay chiede aiuto a Papa Francesco

Non ancora aggiornata dei fatti, Lindsay ha ben pensato di scrivere un messaggio direttamente a Papa Francesco chiedendo aiuto al Pontefice per risolvere la questione e fermare il comportamento invasivo della Russia.

Gli utenti dei social si son mostrati divertiti per i messaggi inviati da Lindsay che nel giro di poco tempo è tornata al centro dei media nuovamente.

Spettacolo: Per te