Irama, è ufficialmene finita con Giulia De Lellis: l'annuncio su Instagram

Inserire immagine
@Kikapress

A confermarlo, sul proprio profilo, è stato lo stesso interprete di «La ragazza con il cuore di latta»

Irama, tutto ciò che c'è da sapere Irama, il video della canzone di Sanremo

Dopo settimane di indiscrezioni, ecco arrivare l’ufficialità: è giunta al capolinea la storia d’amore tra Giulia De Lellis e Irama, al secolo Filippo Maria Fanti.

A confermarlo, lo stesso interprete di «La ragazza con il cuore di latta», che ha scritto su Instagram un post particolarmente duro. "La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene, ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme".

Il fastidio di Irama verso gossip e paparazzi

Nella seconda parte del messaggio, invece, il ragazzo ha sottolineato il proprio fastidio nei confronti dei siti di gossip e dei paparazzi, che, in queste ore, avrebbero iniziato a riempirlo di domande in merito alla situazione con l’influencer romana.

"Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all’estero” ha scritto Irama. Per poi affermare: “Questo non è il mio mondo. Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni”.

Gli ultimi avvistamenti assieme

E dire che i due, quantomeno a Sanremo, dove De Lellis aveva raggiunto il fidanzato per sostenerlo in occasione della serata finale, erano sembrati più affiatati che mai.

Senza contare che, pochi giorni prima, la ragazza aveva presentato a Fanti la propria famiglia: la madre, la zia, la sorella e anche la nipotina Matilde, a cui è particolarmente legata. Cosa potrebbe essere, quindi, successo?

L’incontro con l’ex Andrea Damante

Di mezzo, pare potrebbe esserci l’ex di lei: il deejay veronese Andrea Damante, conosciuto negli studi del dating show «Uomini e donne», paparazzato dal settimanale «Chi» durante la settimana della moda davanti all’NH Hotel di Milano, lo stesso in cui soggiornava la ragazza.

L’incontro tra i due sarebbe avvenuto tra l’una e le quattro di notte, ma non sarebbe stato l’unico. Pare, infatti, che si siano rivisti successivamente anche a Mantova, per qualche ora di shopping assieme.