Irama, è ufficialmene finita con Giulia De Lellis: l'annuncio su Instagram

Spettacolo

Andrea Cominetti

Giulia_De_Lellis_e_Irama

A confermarlo, sul proprio profilo, è stato lo stesso interprete di «La ragazza con il cuore di latta»

Dopo settimane di indiscrezioni, ecco arrivare l’ufficialità: è giunta al capolinea la storia d’amore tra Giulia De Lellis e Irama, al secolo Filippo Maria Fanti.

A confermarlo, lo stesso interprete di «La ragazza con il cuore di latta», che ha scritto su Instagram un post particolarmente duro. "La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene, ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme".

Il fastidio di Irama verso gossip e paparazzi

Nella seconda parte del messaggio, invece, il ragazzo ha sottolineato il proprio fastidio nei confronti dei siti di gossip e dei paparazzi, che, in queste ore, avrebbero iniziato a riempirlo di domande in merito alla situazione con l’influencer romana.

"Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all’estero” ha scritto Irama. Per poi affermare: “Questo non è il mio mondo. Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni”.

Gli ultimi avvistamenti assieme

E dire che i due, quantomeno a Sanremo, dove De Lellis aveva raggiunto il fidanzato per sostenerlo in occasione della serata finale, erano sembrati più affiatati che mai.

Senza contare che, pochi giorni prima, la ragazza aveva presentato a Fanti la propria famiglia: la madre, la zia, la sorella e anche la nipotina Matilde, a cui è particolarmente legata. Cosa potrebbe essere, quindi, successo?

L’incontro con l’ex Andrea Damante

Di mezzo, pare potrebbe esserci l’ex di lei: il deejay veronese Andrea Damante, conosciuto negli studi del dating show «Uomini e donne», paparazzato dal settimanale «Chi» durante la settimana della moda davanti all’NH Hotel di Milano, lo stesso in cui soggiornava la ragazza.

L’incontro tra i due sarebbe avvenuto tra l’una e le quattro di notte, ma non sarebbe stato l’unico. Pare, infatti, che si siano rivisti successivamente anche a Mantova, per qualche ora di shopping assieme.

Spettacolo: Per te