Sanremo 2019: “Fatto il possibile”, le parole di Baglioni preannunciano un congedo?

Spettacolo

Il conduttore ha inaugurato la puntata finale con un monologo in cui ha pronunciato alcune frasi che lasciano presagire un addio al ruolo di direttore artistico della kermesse nella prossima edizione

Claudio Baglioni ha inaugurato la puntata finale del Festival di Sanremo 2019 (LE FOTO) con un discorso introduttivo di alcuni minuti nel quale è sembrato voler lasciare gli indizi di un suo possibile congedo (IL LIVEBLOG). Un saluto alla conduzione della kermesse dopo queste due edizioni da direttore artistico. "Abbiamo bisogno di un Festival della canzone italiana e spero che rimanga tale fino al prossimo Sanremo e per tutti quelli che arriveranno”, ha detto aggiungendo che "non lo sai mai se in questo Festival c'è stato troppo spettacolo o troppo concorso, però vi giuro che abbiamo fatto tutto il possibile perché restasse nel solco di quello del 2018” (LO SPECIALE).

Le parole di Baglioni

Baglioni ha ricordato che nel film “A qualcuno piace caldo” c'è la frase “Nessuno è perfetto” e di certo “ha vinto la musica, hanno vinto le parole, le speranze di tanti giovani artisti, di alcuni giovani artisti che confidano in quello che accadrà domani e mettono la vita nelle mani degli altri, e confidano anche nelle vostre critiche" (L'ESIBIZIONE DI EROS RAMAZZOTTI).

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.