"L'anno scorso ero dittatore e il vincitore l'avevo deciso io, quest'anno sono dirottatore e non lo so" ha poi detto il conduttore, alla sua seconda edizione consecutiva. Sulla possibile presenza di Fiorello: “È imprevedibile, per quanto ne sappia io non ci sarà”
"Un festival nazional-popolare o popolar-nazionale, in questo caso, che dia la fotografia di oggi". Presenta così Claudio Baglioni, in collegamento televisivo da Sanremo con Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, il suo Festival bis: "Con un cast coraggioso e canzoni interessantissime, che, a parer mio, danno l'idea della nostra musica di oggi. Il resto lo faremo con gli ospiti, con Virginia Raffaele e Claudio Bisio", ha continuato l'artista. (TUTTE LE NOVITA')
Possibile presenza di Fiorello?
Fazio lo punzecchia su chi sarà il vincitore: "L'anno scorso ero dittatore e il vincitore l'avevo deciso io, quest'anno sono dirottatore e non lo so", scherza Baglioni che poi ride alla chiusura di Fazio: "non c'è due senza tre. O per dirla come il poeta, Chi ci sarà dopo di te?", citando la canzone Mille giorni di te e di me. E su una possibile presenza di Fiorello, risponde serafico: "È talmente imprevedibile... Per quanto ne sappia io, no". (LE MISURE DI SICUREZZA)