Bootcamp X Factor, 5 (+1) cose da sapere prima della seconda puntata

Spettacolo

Floriana Ferrando

04-xf-5p-OVER

Giovedì 11 ottobre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 e sul digitale terrestre al canale 311 o 11) i giudici di X Factor 2018 selezioneranno i cinque concorrenti degli Over Uomini e le cinque Band che potranno accedere agli Home Visit. Le anticipazioni

Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Fedez e Asia Argento proseguono la ricerca dei 12 concorrenti della dodicesima edizione di X Factor 2018: appuntamento stasera alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 e sul digitale terrestre al canale 311 o 11) con la seconda puntata di Bootcamp. Terminate le Audizioni, chi supererà la fatidica Sfida delle Sedie, approdando agli Home Visit della dodicesima edizione di X Factor Italia? Stasera conosceremo i componenti (e i giudici) delle categorie Band e Under Uomini.
 
X Factor 2018, tutto quello che c’è da sapere sull’edizione numero 12
 
Ecco 5 cose da sapere prima della seconda puntata di Bootcamp di X Factor di stasera.

1) Mara Maionchi e Asia Argento

Stasera i due giudici in rosa di X Factor 2018 si contenderanno le categorie rimaste senza capitano: Under Uomini e Band. Nel corso della seconda puntata di Bootcamp si esibiranno 12 concorrenti per gruppo, ma solo 5 di loro proseguiranno l’avventura all’interno del talent-show. Chi vincerà la Sfida delle Sedie?
 
I nuovi conduttori di X Factor Daily: chi sono Benji e Fede 

2) Under Donne e Over

Durante la prima puntata di Bootcamp il conduttore Alessandro Cattelan ha annunciato i giudici delle categorie Over e Under Donne. Le giovanissime saranno guidate da Manuel Agnelli, che ha già scelto le cinque concorrenti da portare avanti nella gara, mentre Fedez si occuperà dei talenti più maturi della dodicesima edizione di X Factor Italia.
 
Cosa è successo a X Factor in 3 minuti: i Bootcamp VIDEO

3) Le squadre di Manuel Agnelli e Fedez

I concorrenti della categoria Under Donne che Manuel Agnelli ha scelto di portare agli Home Visit sono: Ilaria Pieri, Martina Attili, Sherol Dos Santos, Camilla Musso e Luna Melis. I cinque cantanti Over selezionati da Fedez, che hanno superato la prima puntata di Bootcamp sono: Gaston, Renza Castelli, Matteo Costanzo, Naomi Rivieccio e Jennifer Milan.
 
Il LIVEBLOG della prima puntata di Bootcamp di X Factor 2018

4) Verso i Live di X Factor 2018

Stasera andrà in onda la seconda e ultima puntata di Bootcamp, che proclamerà i nomi dei venti concorrenti che accederanno agli Home Visit, in esclusiva su Sky Uno giovedì 18 ottobre. Lo step successivo del talent show condotto da Alessandro Cattelan? I Live, in diretta su Sky Uno da giovedì 25 ottobre.
 
COME VEDERE X FACTOR

5) Lodo Guenzi, il nuovo giudice di X Factor 2018

Annunciato il nuovo giudice di X Factor 2018, che entrerà a fare parte della giuria in occasione dei Live, dal 25 ottobre alle 21.15 su Sky Uno: Lodo Guenzi, il frontman de Lo Stato Sociale, prenderà il posto di Asia Argento. Il cantautore si è già fatto conoscere dal pubblico di X Factor 2018 durante la seconda puntata di Audizioni, quando ha affiancato i giudici in qualità di guest star della serata.
 
Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale è il nuovo giudice che sostituisce Asia Argento

Le selezioni di Strafactor

Subito dopo la seconda puntata di Bootcamp di X Factor appuntamento con Strafactor, il talent nel talent condotto da Daniela Collu che va alla ricerca dei talenti più strambi del piccolo schermo. In giuria Elio, Pupo e la Dark Polo Gang.
 

Spettacolo: Per te