Bryan Adams in Italia per due concerti a novembre

Spettacolo
GettyImages-BryanAdams

Il rocker canadese sarà il 23 a Padova e il 24 a Montichiari (Brescia)

A distanza da un anno dai suoi ultimi show in Italia, Bryan Adams tornerà nel Belpaese il prossimo autunno: il rocker canadese sarà il 23 novembre a Padova e il 24 a Montichiari (Brescia).

I concerti

Durante i due show Bryan Adams proporrà le hit che hanno segnato i suoi 35 anni di carriera, come "Summer of '69", "Heaven", "Run To You", "Please Forgive Me" e i brani del suo ultimo album. Uscito lo scorso novembre, "Ultimate" è una raccolta dei suoi successi con 21 tracce più che note e due nuovi pezzi. I biglietti per i concerti del 23 novembre al Gran Teatro Geox di Padova e il 24 al Palageorge di Montichiari (Brescia) saranno presto disponibili su dalessandroegalli.com, il circuito Ticketone e presso le prevedite abituali. Solo lo scorso autunno, il rocker canadese era stato nel Belpaese per ben sei concerti, esibendosi a Padova (10 novembre), Milano (11 novembre), Torino (12 novembre), Roma (14 novembre), Rimini (15 novembre) e Bolzano (16 novembre).

Carriera da record

Già re delle classifiche in oltre 40 Paesi, membro dell'Ordine del Canada, incluso nel Canadian Music Hall of Fame e nel Canada Walk of Fame, Bryan Adams ha ottenuto numerosi riconoscimenti. Si segnalano 18 Juno Awards, tre nomination all'Academy Award e 5 ai Golden Globe, un Grammy Award, un American Music Award e un ASCAP Film and Television Music Award. Oltre ad essere stato in giro esibendosi in più di 100 concerti in un anno, sta attualmente lavorando alla scrittura del musical "Pretty Woman".

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.