In Evidenza
altre sezioni
Altro

Katy Perry, concerto a sorpresa per la piccola fan malata di cancro

Spettacolo
Katy Perry (archivio Getty Images)

La popstar, accogliendo un appello lanciato su Twitter, ha fatto visita ad una giovane ammiratrice australiana, da poco operata al cervello

Condividi:

Regalo inaspettato per una fan di Katy Perry: la postar americana ha fatto visita a Grace Moores, sua  ammiratrice australiana di 8 anni che non aveva potuto partecipare al suo concerto. La ragazza si era infatti sottoposta a un'operazione per rimuovere un tumore di 6 centimetri. Una situazione delicata, che ha spinto la cantante a preparare un mini-show tutto per lei.

L'appello

A rendere possibile l’incontro è stata Tiana, sorella 16enne di Grace, che spiegato su Twitter quanto la sorellina fosse entusiasta di poter partecipare al concerto di Katy Perry prima di scoprire la malattia: "È la sua più grande fan da quando aveva 3 anni. Per favore, aiutateci a metterci in contatto con lei". Il tweet, e l’hashtag #HelpGraceMeetKatyPerry sono stati ricondivisi milioni di volte, fino a catturare l’attenzione dello staff della popstar americana, che ha subito contattato la famiglia Moores.

L'incontro

Katy Perry ha fatto visita a Grace lo scorso lunedì, poco prima del suo concerto ad Adelaide. La popstar ha condiviso un breve video della visita sui social, spiegando: "Oggi è uno di quei giorni in cui mi sento un unicorno, perché posso usare i miei poteri per fare del bene". La cantante è arrivata dai Moores con alcuni musicisti, lasciando la sua piccola fan senza fiato: "Ha salutato tutti e ha chiesto a Grace di mostrarle la casa. Mia sorella non riusciva a parlare", ha spiegato Tiana Moores. Katy Perry ha quindi chiesto alla ragazza quali fossero i suoi brani preferiti e ha eseguito con due chitarristi una versione acustica di "Roar", "Firework" e "Chained to the rhythm". Tra un brano e l’altro, la cantante ha documentato l’incontro sui social: prima scattandosi un selfie alquanto bizzarro con lo snapchat di Grace, poi condividendo una story su Instagram con la piccola fan.