Beyoncé bloccata su palco sopraelevato durante un concerto

Spettacolo
Beyoncé e Jay-Z (GettyImages)
GettyImages-jay_z_beyonce

La cantante e Jay Z sono rimasti per qualche minuto su una struttura sopraelevata durante un'esibizione a Varsavia. Poi una scala ha permesso loro di tornare a terra

Piccolo imprevisto per Beyoncé e Jay-Z, impegnati con un concerto dell’"On the Run Tour II" a Varsavia. Durante lo show del 30 giugno, i due artisti sono rimasti bloccati su una struttura sopraelevata del palco, e lo staff è stato costretto a soccorrerli con una scala. Il video dell’incidente è stato condiviso sul web da alcuni spettatori.

L'incidente

L’episodio si è verificato durante l’esibizione sulle note di "Young Forever" e "Perfect", il brano realizzato dalla popstar con Ed Sheeran. Nel corso del medley, Beyoncé e Jay -Z si trovavano su un palco semimovente che, tuttavia, si è inceppato poco prima della chiusura del concerto, lasciando i due artisti sospesi a mezz’aria. In attesa che il suo staff intervenisse, la Beyoncé si è dilettata con dei passi di danza davanti al pubblico divertito. Pochi minuti dopo, alcune persone sono arrivate con una scala, permettendo ai due di concludere la loro performance.

Il tour

L"On the Run Tour II" vede impegnati Beyoncé e Jay-Z in 48 concerti tra Europa e Nord America. La tournée ha avuto inizio a Cardiff lo scorso 6 giugno, e si concluderà il 4 ottobre a Seattle. I due artisti sono attesi in Italia per due appuntamenti: il 6 luglio allo stadio San Siro di Milano e l’8 luglio allo stadio Olimpico di Roma. I biglietti si possono acquistare su TicketOne e nei negozi autorizzati.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.