“Lady Marmalade”, la cantante Mya apre a una possibile reunion

Spettacolo
Mya, Lil Kim, Christina Aguilera e Pink sul palco durante l'esecuzione di "Lady Marmalade" (Screenshot Twitter)
Screenshot_Lady_Marmelade

In un'intervista una delle voci del gruppo ha espresso il suo desiderio di riunire Lil Kim, Christina Aguilera e Pink per ricantare il pezzo inciso per la colonna sonora di "Moulin Rouge"

Pink, Christina Aguilera, Lil Kim e Mya di nuovo sul palco insieme per ricantare "Lady Marmalade". A volerlo è proprio una delle componenti del gruppo - la cantante Mya - che a ET Canada ha confessato il suo desiderio, aggiungendo che "sarebbe divertente" e svelando finalmente cosa è successo davvero tra Pink e Christina Aguilera.

La speranza di una reunion

"Ci siamo così divertite - ha raccontato Mya - e spero davvero che possiamo riunirci per ricantare la canzone". "Lady Marmalade" mise insieme le voci delle quattro artiste per realizzare un brano ritornato ad essere celebre, grazie al film "Moulin Rouge", girato da Baz Luhrmann nel 2001. Il brano originale fu scritto da Bob Crewe e Kenny Nolan e interpretato nel 1974 dalle Labelle. Oltre alla cover fatta dal gruppo che Mya ora vuole rimettere insieme, un'altra celebre interpretazione è quella delle All Saints nel 1998.

Aguilera e Pink? Nessun "cat fight"

Intervistata da Sangita Patel, Mya ha anche approfittato per sgomberare il campo dalle chiacchiere che ai tempi vollero Pink e Christina Aguilera coinvolte in una relazione professionale non facilissima. Secondo l'artista, niente di tutto questo è vero: "Di solito sono il mediatore di queste situazioni, ma non ricordo alcun cat fight [lite tra donne, ndr.], abbiamo solo portato a termine il lavoro. E ci siamo esibite al termine della giornata. Ci siamo divertite tantissimo. E spero davvero che possiamo riunirci per ricantare questa canzone".

Spettacolo: Per te