"King's Dead", il nuovo video di Kendrick Lamar

Spettacolo
Un frame del video di King's Dead
kings_dead_lamar_video

La clip è dedicata a uno dei brani contenuti nel disco "Black Panther: The Album". Nel video ci sono anche Future e Jay Rock

Kendrick Lamar, Future e Jay Rock sono i protagonisti del video "King's Dead", uno dei brani contenuti nella colonna sonora di "Black Panther: The Album". Il brano è contenuto anche nell'omonimo film della Marvel, nelle sale dal 14 febbraio.

I protagonisti del video

Il video si apre con Kendrick Lamar che mangia una pannocchia seduto su una palma, Jay Rock che si taglia i capelli e Future mentre sale in un elegante ascensore. A dirigerlo, Dave Free e Jack Begert, il duo che ha realizzato anche il video "Humble", vincitore di un Grammy.

"Black Panther è fantastico"

La colonna sonora per "Black Panther" è stata registrata a Londra con un'orchestra da 132 elementi, un coro da 40 persone e dei percussionisti africani. Le musiche sono state create dal compositore di origini svedesi Ludwig Göransson, che può vantare una lunga collaborazione con Chilidish Gambino, il produttore dell'intero lavoro. Tra le tracce più amate del disco c'è il singolo di Lamar e The Weeknd "Pray for me", già a quota 19 milioni di stream e 9 milioni di views su Youtube. Secondo il rapper autore di uno dei migliori album del 2017 secondo Rolling Stone, "Black Panther dei Marvel Studios è fantastico, dal suo cast al suo regista. La grandezza di questo film esibisce un grande matrimonio di arte e cultura. Sono sinceramente onorato di contribuire con le mie competenze alla creazione delle musiche, seguendo la visione di Ryan e della Marvel”.

Spettacolo: Per te