Drake offre la spesa a tutti i clienti di un supermarket

Spettacolo
Drake (Getty Images)
GettyImages-Drake

Il rapper ha sborsato circa 50.000 dollari, presentandosi a sorpresa in un negozio di Miami

Uscire per fare la spesa e scoprire di non dover pagare i prodotti acquistati grazie ad un insolito benefattore. È quanto successo ai clienti di un supermarket di Miami, per i quali si è generosamente offerto di saldare il conto il rapper Drake. La somma totale sborsata dal cantante canadese ammonterebbe, secondo People, a circa 50.000$.

Il curioso episodio

Drake è arrivato al Sabor Tropical Supermarket con un megafono martedi pomeriggio, annunciando che avrebbe pagato per tutti. "Nessuno sapeva che sarebbe arrivato, stavamo semplicemente facendo la spesa. A un certo punto sono spuntate delle telecamere, e ci siamo chiesti tutti cosa stava succedendo", ha spiegato Guille Deza, uno dei fortunati che hanno beneficiato della generosità del rapper. In molti hanno condiviso sui social scatti e video dell'insolito episodio, che, a quanto pare, potrebbe essere inserito nel nuovo videoclip di Drake "God's Plan".

I met drake today at the supermarket , thanks drake for the groceries #drake

Un post condiviso da Rocio (@chiofdc) in data:

Rapper dal cuore d'oro

La gara di generosità di Drake ha avuto inizio lo scorso lunedi, quando il rapper si è presentato alla Miami Senior High per girare il suo nuovo videoclip. Oltre a concedere foto ed autografi ai fan, il cantante ha donato alla scuola un assegno da 25.000 dollari, offrendosi anche di disegnare le nuove uniformi. Quello stesso giorno, Drake è arrivato alla University of Miami per premiare un fortunato studente della Frost School of Music con una borsa di studio del valore di 50.000 dollari, stessa somma donata al centro d'accoglienza Lotus House. Il rapper ha inoltre donato card regalo a tutte le donne ospiti della struttura, e giocattoli ai 140 bambini che vi risiedono.

Spettacolo: Per te