Gwyneth Paltrow sposerà Brad Falchuk
Spettacolo
Quattro anni dopo la separazione da Chris Martin, l'attrice premio Oscar sposerà il produttore televisivo e co-creatore di "Glee"
Un amore maturo dopo la separazione
Nell'intervista rilasciata da Paltrow al suo giornale, l'attrice 45enne racconta la sua nuova e matura visione dell'amore, che ora vuole celebrare con il matrimonio. "Ho provato ad accettare quanto possa essere complesso l'amore romantico - ha sottolineato l'attrice, ripresa dal Guardian -. Così ho deciso di dare al matrimonio una seconda possibilità, non solo perché credo di aver trovato l'uomo a cui ero destinata, ma perché ho accettato che l'intimità ti porta l'opportunità di infrangere gli schemi e di allargare la propria anima". Parole non consuete per definire un rapporto di coppia di successo, ma Paltrow ha abituato i media a nuove e creative definizioni per i rapporti di coppia. Solo quattro anni fa, nell'annunciare la fine del suo matrimonio con Chris Martin, parlò di "disaccoppiamento consapevole". Nel farlo scelse sempre le pagine di Goop.
Famiglia allargata in equilibrio
Brad Falchuk ha 46 anni ed è un produttore televisivo. È stato co-cretore con Ryan Myrphy di "Glee", e ha prodotto "American Horror Story" e "Scream Queens". Da due anni frequenta Gwyneth Paltrow, 45 anni, vincitrice del premio Oscar come miglior attrice protagonista per "Shakespeare in Love", ma oggi forse maggiormente nota per la sua attività editoriale e di lifestyle raccolta sotto il brand Goop. Recentemente ha anche rilasciato alcune dichiarazioni contro Harvey Weinstein. Dei due esistono pochissime foto di coppia, dato che entrambi - sin dall'inizio della loro relazione - hanno deciso di tenere un basso profilo per rispettare le rispettive ex famiglie. Falchuk è stato sposato dal 1994 al 2003 e ha due figli, Isabella e Brody, dal precedente matrimonio. Con il leader dei Coldplay, Paltrow ha in comune Apple, 13 anni, e Moses 11. Il clan si riunisce spesso per vacanze o brunch e sembrano aver raggiunto un ottimo equilibrio.