Maneskin sold out in poche ore, nuove date per il tour 2018

Spettacolo
Il frontman dei Maneskin, Damiano David (foto: Getty Images)
GettyImages-Maneskin

Dall'apertura della vendita nella mattina del 21 dicembre, tutti i posti disponibili sono finiti rapidamente spingendo la band a raddoppiare i concerti di Bologna, Milano e Roma e mettere in calendario pure Livorno e Bassano del Grappa

Le date del tour 2018 annunciate dai Maneskin il 20 dicembre sono già sold out a poche ore dall'apertura delle vendite. A grande richiesta dei fan sono state raddoppiate le date di Bologna il 16 marzo, a Milano il 21 marzo e a Roma il 6 aprile. Inoltre la band, come confermato anche via social, ha aggiunto due nuove tappe: a Livorno e Bassano del Grappa, rispettivamente l'8 e il 26 marzo.

Biglietti polverizzati in meno di 6 ore

Il successo di pubblico e fan dei Maneskin, la band arrivata seconda all'edizione 2017 di X Factor, non sembra fermarsi più. In poco meno di sei ore dall'apertura delle vendite, infatti, tutti i biglietti delle 14 date del primo tour annunciate il 20 dicembre sono stati polverizzati. Il gruppo ha così annunciato via social nuove tappe. Raddoppieranno le date di Bologna, Milano e Roma, ma oltre a questo, il gruppo ha aggiunto anche Livorno, con il concerto dell'8 marzo al The Cage Club e Bassano del Grappa, il 26 marzo al Liv Club. Nonostante il secondo posto al talent show musicale, i Maneskin sono già disco d'oro con l'Ep uscito il 15 dicembre "Chosen", ripreso dal titolo dell'inedito che è stato presentato a X Factor.

Spettacolo: Per te