X Factor, i Maneskin annunciano le date del loro tour

Spettacolo
Maneskin (Sky)
Sky_Maneskin

La band rivelazione dell'ultima edizione del talent show targato Sky sarà impegnata in una serie di live show che, da febbraio ad aprile, li porterà in giro per tutta la Penisola

Chiusa l’esperienza di X-Factor, i Maneskin, secondi classificati nell’ultima edizione del talent, hanno annunciato il loro primo tour. Damiano, Victoria, Ethan e Thomas saranno impegnati con una serie di live in tutta Italia da febbraio ad aprile 2018.

Il tour

"Da febbraio saremo nelle vostre città. Un consiglio? Siate presenti", ha scritto la band romana sui social nell'annunciare le date della tournée. Il grande debutto è previsto a Perugia il 17 febbraio, a cui seguiranno le tappe a Napoli il 24 febbraio e Bari il 25 febbraio. A marzo i Maneskin saranno a Palermo, il 2, a Catania il 3, a Firenze il 9, a Nonantola (MO) l’11 e a Bologna il 17.  Sarà poi la volta di Parma il 18 marzo, Milano il 23, Treviso il 24, Torino il 30 e Genova il 31. Gran finale il 7 aprile al Viteculture Quirinetta di Roma. I biglietti per gli show saranno disponibili dalle 10 di giovedì 21 dicembre sul circuito TicketOne.

I Maneskin

I Maneskin, alias Damiano, Victoria, Ethan e Thomas, vengono da Roma e suonano insieme da solo un anno. Il loro nome è una parola danese, lingua d'origine della bassista Victoria, che significa "chiaro di luna". Sul palco di X-Factor la band si è messa in evidenza per il suo stile originale e ricercato, caratterizzato da un mix di indie rock, soul e pop, accompagnato dalla voce dalle tinte reggae del frontman Damiano David. Seguiti da Manuel Agnelli, i Maneskin hanno chiuso l'esperienza del talent show al secondo posto alle spalle di Lorenzo Licitra.

Spettacolo: Per te