Joe Bastianich si racconta in "Vino Veritas, la mia vita unplugged"

Spettacolo
Joe Bastianich in "Vino Veritas, la mia vita Unplugged" (Sky)
Sky_Joe_bastianich_vino_veritas

Venerdì 20 ottobre dalle ore 22.45 su Sky Uno HD andrà in onda un intimo showcase in cui il giudice di Masterchef ripercorre la sua vita, tra musica e ricordi

Dall'infanzia a New York sino al successo internazionale ottenuto nel mondo della ristorazione e nello show business con il ruolo di giudice di MasterChef. In "Vino Veritas, la mia vita Unplugged", Joe Bastianich si racconta davanti al pubblico del teatro Franco Parenti di Milano, accompagnato da una chitarra, un bicchiere di vino e l'atmosfera magica che solo un incontro unplugged può offrire. Lo spettacolo andrà in onda in prima tv venerdì 20 ottobre dalle 22.45 su Sky Uno HD e sarà immediatamente disponibile anche su Sky On Demand.

Sincerità ed emozioni

Durante l'incontro Joe Bastianich salirà sul palco del Teatro Franco Parenti di Milano armato soltanto della chitarra e proverà a raccontare la sua vita che lo ha portato a diventare uno dei personaggi televisivi più amati. Scritto a un anno dal suo cinquantesimo compleanno, "Vino Veritas" è ideato per far cadere i muri tra Bastianich ed il pubblico, in un'atmosfera che faccia emergere sincerità ed emozioni.

A dicembre la nuova stagione di MasterChef

Imprenditore, personaggio televisivo e ristoratore di successo, Bastianich racconterà la sua vita, vissuta tra Italia e Stati Uniti, senza tralasciare curiosità, particolari inediti, crudi e irriverenti. Una storia personale che si intreccia con quella della sua famiglia italoamericana e che lo ha reso uno dei personaggi più apprezzati del piccolo schermo. Successo ottenuto anche grazie all'esperienza come giudice di MasterChef Italia, ruolo che tornerà a vestire con la nuova stagione, in arrivo su Sky a dicembre. Nella nuova edizione, ad affiancare Bastianich saranno Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e la new entry Antonia Klugmann, che sostituirà Carlo Cracco.

Spettacolo: Per te