Penelope Cruz immortala Ricky Martin in uno scatto da backstage

Spettacolo
Ricky Martin sul set di "Assassination of Gianni Versace" (foto da Instagram di Penelope Cruz)
Instagra_RickyMartin

L’attrice spagnola ha condiviso su Instagram un'immagine del collega di "The Assassination of Gianni Versace"

Proseguono a ritmo serrato le riprese di "American Crime story: The Assassination of Gianni Versace", la serie firmata da Ryan Murphy sull'omicidio del celebre stilista italiano. Ma tra un ciak e l'altro, i protagonisti dello show trovano il tempo per condividere sui social scatti dal backstage: l'ultimo, firmato da Penelope Cruz, ritrae Ricky Martin in atteggiamento ironico o provocante, a seconda dei punti di vista.

 

The view from my chair @ricky_martin  Lo que se ve desde mi silla 😎#setlife

Un post condiviso da Penélope Cruz (@penelopecruzoficial) in data: 18 Lug 2017 alle ore 14:32 PDT


Lo scatto

L'attrice spagnola, che nella serie vestirà i panni di Donatella Versace, ha regalato ai suoi fan un inedito ritratto del divo portoricano: nell'immagine pubblicata dalla Cruz, Martin appare infatti con il sedere parzialmente scoperto, mentre una truccatrice si adopera per cancellare dal lato b uno dei suoi numerosi tatuaggi. "Quello che si vede dalla mia sedia" ha ironicamente titolato sull'immagine la Cruz.

"The Assassination of Gianni Versace"

"The Assassination of Gianni Versace", seconda stagione della serie antologica "American Crime Story", dovrebbe debuttare all'inizio del 2018 e racconterà l'omicidio dello stilista italiano da parte del serial killer Andrew Cunanan. Il cast vede Édgar Ramírez e Penélope Cruz nei panni di Gianni e Donatella Versace, mentre Ricky Martin e Darren Criss interpretano rispettivamente Antonio D'Amico, il fidanzato dello stilista, e il killer di quest'ultimo. La prima stagione di American Crime Story, dedicata al caso O.J Simpson e trasmessa in Italia su Fox Crime, ha conquistato ben 9 Emmy Awards.

 

Spettacolo: Per te