"Venom", Spider-man non comparirà nel film dedicato al suo antagonista
Spettacolo
Dopo le dichiarazioni della produttrice, Amy Pascal, arriva anche la conferma da parte del numero uno dei Marvel Studio, Kevin Feige: l'eroe interpretato da Tom Holland non comparirà nella pellicola
Spider-Man non sarà in "Venom": la notizia è stata confermata dal presidente dei Marvel Studio Kevin Feige. Dopo l'annuncio dell'arrivo di un film interamente dedicato a uno dei più agguerriti avversari dell'Uomo Ragno, le speculazioni sulla possibilità che il supereroe facesse la sua comparsa sullo schermo hanno iniziato a serpeggiare. Dopo una prima smentita diffusa dalla produttrice Sony Amy Pascal, l'assenza del personaggio interpretato da Tom Hollande dal cast di Venom è stata confermata - al portale Variety - dal numero uno degli stessi Marvel Studios.
Tom Hardy il protagonista di Venom
In occasione della premiere di "Spider-Man: Homecoming" a Los Angeles, il magazine ha posto la fatidica domanda a Feige che ha smentito una volta per tutte ogni pettegolezzo a riguardo. "No, - ha detto il capo dei Marvel Studios - credo che i produttori e i creativi realizzeranno un film grandioso su Venom, al momento non ne so molto, ma so che sono prossimi a partire grazie alla presenza di Tom Hardy". Hardy, che interpreterà proprio Venom, sarà dunque il protagonista assoluto del lungometraggio.
Will Spider-Man appear in the new "Venom" movie? We asked @Marvel Studios' Kevin Feige | #SpiderManHomecoming Premiere pic.twitter.com/rRA8J8DKPG
— Variety (@Variety) June 29, 2017
Il prossimo appuntamento con Spider-Man
"Venom" sarà diretto da Ruben Fleischer e farà parte di un progetto messo in cantiere da Sony per sviluppare l'universo di Spider-Man. Il film dovrebbe uscire nel corso del 2018. Per i fan dell'Uomo Ragno però c'è un altro appuntamento all'orizzonte. Infatti, dopo aver ricevuto gli insegnamenti di Tony Stark in "Spider-Man: Homecoming", Tom Holland reciterà ancora al fianco di Robert Downey Jr. e gli altri colleghi supereroi nel prossimo "Avengers: Infinity War". Ad annunciarlo è stato sempre Feige, che però si è rifiutato di specificare quanto spazio sarà riservato a Spider-Man nella saga corale.