Roma, precipita dal sesto piano e muore: forse aggredito da vespe

Lazio

Sulla vicenda indagano gli agenti del commissariato San Paolo ed è stata disposta l'autopsia sul corpo del 59enne

ascolta articolo

Un uomo di 59 anni è morto ieri pomeriggio dopo essere precipitato dal balcone di casa, a Roma nel quartiere Portuense. Lo riporta l'edizione locale del Corriere della Sera. A quanto ricostruito, l'uomo stava pulendo i vetri delle finestre, al sesto piano dell'edificio, quando ha perso l'equilibrio ed è caduto. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 ma per il 59enne non c'è stato nulla da fare.

Lo sciame di vespe

Tra le ipotesi al vaglio per ricostruire la dinamica del tragico incidente c'è anche quella che l'uomo abbia perso l'equilibrio per difendersi da alcune vespe. Nelle scorse settimane infatti i condomini del palazzo avevano segnalato la sospetta presenza di un nido di vespe. Sulla vicenda indagano gli agenti del commissariato San Paolo ed è stata disposta l'autopsia sul corpo del 59enne.

La vespa velutina proveniente dalla Cina in un'immagine rilasciata dall'ufficio stampa della Società Italiana di Allergologia, Asma e Immunologia Clinica (SIAAIC), Roma, 8 aprile 2017. Ansa/Società Italiana di Allergologia, Asma e Immunologia Clinica ++ No sales, editorial use only ++

leggi anche

Roma, Vespe Orientalis: 700 insetti scoperti in avvolgibile bagno

Roma: I più letti