Incidente ad Alatri, schianto in diretta video sui social: autista positivo all'alcol test
LazioL'uomo viaggiava a bordo di un'Audi che ha invaso la corsia di marcia opposta schiantandosi contro una Nissan con a bordo una donna di 44 anni e i suoi due figli di 7 e 5 anni. In mattinata la bimba è stata operata a un braccio, fuori pericolo la mamma e il fratellino
È risultato positivo all'alcol test l'uomo che ieri pomeriggio al volante di un'Audi, che viaggiava a forte velocità su una strada provinciale del Frusinate in diretta Facebook, ha invaso la corsia di marcia opposta schiantandosi contro una Nissan con a bordo una donna di 44 anni ed i suoi due figli di 7 e 5 anni. A disporre il test è stato il sostituto procuratore di turno a Frosinone che ha chiesto anche di rilevare la presenza di eventuali sostanze stupefacenti.
Le condizioni della famiglia travolta
In mattinata la bimba di 5 anni rimasta ferita nell'incidente è stata operata a un braccio al Bambin Gesù dove ieri era stata portata in elicottero. Fuori pericolo la mamma ed il fratellino che sono nell'ospedale di Alatri. Non corre rischi neanche l'automobilista che ha provocato l'incidente, che è ricoverato a Frosinone.
approfondimento
Alatri, schianto in diretta social: 3 feriti, bimba in ospedale. VIDEO
Le indagini e il video in diretta dell'incidente
Il giovane alla guida dell'Audi, H. A. E. I. di nazionalità marocchina, che lavora nella zona di Alatri e ha un permesso di soggiorno, è stato trasportato in ospedale in codice rosso. E ora rischia di essere denunciato per lesioni stradali aggravate. Sequestrata l'auto che stava guidando e che non risulta essere sua, anche su questo sono in corso accertamenti.
L’incidente si è verificato poco prima delle 14, la donna di 44 anni era andata a prendere i figli in un centro sportivo e li stava riportando a casa. Nel video pubblicato in diretta su Facebook si vede l’Audi viaggiare a forte velocità in sottofondo il brano “Ridin’” del rapper statunitense Krayzie Bone.