Totti-Ilary, domani l'udienza e lui rompe con il suo avvocato Bernardini de Pace

Lazio
©Ansa

Come riporta Il Messaggero, l'ex capitano giallorosso ha rotto con il suo avvocato, che lavorando insieme al legale della Blasi, Alessandro Simeone, aveva messo a punto un accordo economico che l'ex "Letterina" era disposta ad accettare

ascolta articolo

Domani ci sarà l'udienza e Francesco Totti e Ilary Blasi si incontreranno. Ma l'ex capitano della Roma, come riporta Il Messaggero, ha rotto con il suo avvocato,  Anna Maria Bernardini de Pace. Non rappresenta più Totti: lavorando insieme al legale della Blasi, Alessandro Simeone, aveva messo a punto un accordo economico che la moglie era disposta ad accettare, rinunciando alla battaglia giudiziaria. A Totti, però, la proposta non è piaciuta e la legale ha deciso di rimettere il mandato. Domani, quindi, nell’udienza davanti al giudice civile che vedrà Totti e Ilary fronteggiarsi sulla scomparsa di Rolex, scarpe e borsette, accanto al calciatore ci sarà solamente il suo storico avvocato, Antonio Conte.

Il retroscena

A dare la notizia è stato il sito Dagospia, che ha fornito anche una seconda lettura della vicenda: a consigliare Totti sarebbe stato il suo entourage e, in primis, la nuova fidanzata Noemi Bocchi, che non avrebbe visto di buon occhio la legale milanese, contraria all’eccessiva esposizione mediatica della coppia in questa fase delicata.

Roma: I più letti