L'uomo è entrato in un esercizio a Fiumicino urlando: "Se non mi date da bere vi taglio a pezzi", è stato successivamente individuato perchè, sottoposto ad obbligo di firma, dopo il fatto si è regolarmente presentato alla caserma dei carabinieri
È entrato in un bar di Fiumicino armato di motosega, minacciando proprietari e clienti se non gli fosse stato servito da bere. Questo è quanto accaduto nel pomeriggio di ieri presso la zona di Passoscuro, con l'uomo, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto all’obbligo di firma, che avrebbe urlato frasi come: “Vi taglio tutti, vi faccio a pezzi se non mi servite”.
L'identificazione
Successivamente l’uomo è fuggito, ma si è regolarmente presentato alle ore 18 presso la stazione dei carabinieri per firmare, stazione dov’erano presenti il barista e alcuni clienti del bar per formalizzare la denuncia. L’aggressore ha cercato quindi di fuggire ma i militari lo hanno bloccato e accusato di tentata estorsione, resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di oggetti atti ad offendere; sarà processato per direttissima.