Ostia, esplosione negozio Nalu Pokè. I gestori: ci vogliono fermare

Lazio
Facebook

Nessuno è rimasto ferito. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche la polizia con la squadra della scientifica impegnata a recuperare elementi utili per le ricostruzione del fatto

ascolta articolo

A Ostia alle cinque di mattina c'è stata un'esplosione in un negozio di pokè a pochi metri dal parco di via Pietro Rosa. Come riporta Roma Today, sulla vicenda indaga la polizia: i proprietari che hanno raccontato di non aver mai ricevuto minacce. 

Esplosione
Facebook

La vicenda

Secondo quanto appreso, l'esplosione avrebbe danneggiato due vetrine del Nalu Pokè e gli interni. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche la polizia con la squadra della scientifica impegnata a recuperare elementi utili per le ricostruzione del fatto. Al momento non viene esclusa nessuna ipotesi, nemmeno quella di un guasto interno.

Esplosione
Facebook

Sui social

I gestori di Nalu Pokè, sui social, hanno postato un piao di foto comunicando ai clienti il perché della chiusura forzata: "Per qualche giorno, rimarremo chiusi. Qualcuno stanotte ha deciso di dare fuoco al nostro locale, per fermarci. Nalu Poke non è solo un luogo dove prendere le bowl ma anche, e soprattutto, una famiglia. Ragazzi e ragazze che lavorano e che ogni giorno si impegnano a fare del proprio meglio. Per tutti".

Roma: I più letti