Incendio a Passoscuro, auto e furgone in fiamme: aperte le indagini

Lazio
©Ansa

Si indaga sulle cause del rogo, che sono ancora da accertare, ma si ipotizza che si tratti di un atto doloso

ascolta articolo

Un incendio che ha coinvolto un furgone e alcune auto parcheggiate in piazza Salvo D'Acquisto è divampato nella notte a Passoscuro. Tempestivo l'intervento dei Vigili del Fuoco e di due persone che hanno contribuito a domare le fiamme. Si indaga sulle cause del rogo, che sono ancora da accertare, ma si ipotizza che si tratti di incendio doloso. 

Paura nella notte a Passoscuro, dove sono divampate le fiamme in piazza Salvo D'Acquisto: un furgone ha preso fuoco, coinvolgendo una serie di auto parcheggiate nelle immediate vicinanze e l'adiacente parco adibito ai bambini. Tempestivo l'intervento dei Vigili del Fuoco e di due persone che hanno contribuito a domare le fiamme. Si indaga sulle cause del rogo, che sono ancora da accertare, ma si ipotizza che si tratti di incendio doloso. "Ennesimo atto di inciviltà - ha commentato Stefano Calandra, vicecommisssario della Lega a Fiumicino, sulla sua pagina Facebook -. Non ha prezzo l'intervento di colui che gestisce il chioschetto e di colui che distribuisce il latte facendo il giro di notte, che con i secchi colmi di acqua sono riusciti a rendere effimere le fiamme". Spero che le telecamere delle attività vicine al fatto possano aver ripreso i responsabili - conclude Calandra -. Vorrei solo rimarcare il fatto che due persone hanno messo a rischio la propria incolumità fisica. respirando il fumo nocivo. Ancora grazie!"
FACEBOOK/ STEFANO CALANDRA
+++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++
©Ansa

Roma: I più letti