Passoscuro, salva la famiglia in mare ma ha un infarto: morto 50enne

Lazio

Il padre è riusicito a mettere in salvo i figli e soccorrere la moglie, aiutato da un bagnino. Quando è arrivato il suo turno, è stato trovato privo di sensi. Poco dopo i medici del 118 hanno constatato la morte per arresto cardiocircolatorio

ascolta articolo

Una giornata in spiaggia si è trasformata in tragedia. Un uomo di 50 anni, Jame Bolivar, ha avuto un infarto ieri a Passoscuro, frazione di Fiumicino (Roma) dopo aver messo in salvo in mare i due figli e la moglie. Lo riporta il Messaggero.

L'infarto dopo il salvataggio

La famiglia arriva al mare in tarda mattinata dopo una lunga fila in auto, tra Gra e Aurelia. Poco prima delle 13 il padre, la moglie e i due figli di 8 e 10 anni entrano in acqua per un bagno. I 15 nodi di vento di ponente che si sono sollevati hanno alzato tante onde e creato una forte corrente. I quattro non se ne accorgono e in pochi istanti non toccano più. Il padre riesce a mettere in salvo i figli e soccorre la moglie, aiutato da un bagnino. Quando è il turno di Jame, il bagnino però lo trova già privo di sensi. L’assistente bagnanti lo porta prima possibile a terra dove, per combinazione, sui lettini ci sono una cardiologa e un rianimatore. Iniziano i tentativi di salvarlo, ma alle 14 i medici del 118 constatano la morte per arresto cardiocircolatorio.

Roma: I più letti