Meteo a Roma: le previsioni del 20 giugno

Lazio

Ampio soleggiamento e caldo. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da WSW con intensità di 14 km/h. Possibili raffiche fino a 17 km/h

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Roma cieli sereni. La temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 16°C. I venti al mattino saranno deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Venti deboli al pomeriggio e proverranno da Ovest-Nordovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A ROMA - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO

La situazione nel resto del Lazio

Ampio soleggiamento e caldo. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da WSW con intensità di 14 km/h. Possibili raffiche fino a 17 km/h. Temperature minime comprese tra 15 e 16 °C e massime comprese tra 32 e 33 °C.

La situazione meteo in Ciociaria

Bel tempo e caldo. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da ponente con intensità di 13 km/h. Possibili raffiche fino a 19 km/h. Temperature minime comprese tra 12 e 17 °C e massime comprese tra 28 e 32 °C.

La situazione meteo nel Viterbese

Bel tempo e caldo. Vento da WSW con intensità di 12 km/h. Raffiche fino a 19 km/h. Temperature minime comprese tra 12 e 15 °C e massime comprese tra 29 e 33 °C.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 9,4 µg/m³.

Roma: I più letti