Meteo a Roma: le previsioni di oggi 19 giugno

Lazio

Soleggiato e caldo. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da SW con intensità di 10 km/h. Possibili raffiche fino a 15 km/h

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Roma cieli sereni. La temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 18°C. I venti al mattino saranno deboli e proverranno da Est. Venti deboli al pomeriggio e proverranno da Nordovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A ROMA - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Lazio

Soleggiato e caldo. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da SW con intensità di 10 km/h. Possibili raffiche fino a 15 km/h. Temperature minime comprese tra 15 e 18 °C e massime comprese tra 31 e 32 °C.

La situazione meteo in Ciociaria

Giornata bella e calda. Vento da Sud-Sud-Est con intensità di 6 km/h. Raffiche fino a 14 km/h. Temperature minime comprese tra 11 e 17 °C e massime comprese tra 27 e 31 °C.

La situazione meteo nel Viterbese

Ampio soleggiamento e caldo. Vento da SW con intensità di 6 km/h. Raffiche fino a 24 km/h. Temperature minime comprese tra 13 e 17 °C e massime comprese tra 28 e 33 °C.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è molto buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 7,4 µg/m³.

Roma: I più letti