Roma, Miriana Trevisan su Instagram: aggredita da un uomo al parco

Lazio
©IPA/Fotogramma

La showgirl ha raccontato che un uomo ha minacciato lei e il fotografo con cui si trovava e poi ha tirato contro di loro alcuni bidoni contenenti delle bottiglie di vetro

ascolta articolo

Miriana Trevisan è stata aggredita nella mattinata di mercoledì 25 maggio in un parco di Roma. A denunciare l’accaduto è stata la stessa showgirl attraverso alcune storie su Instagram, nelle quali ha raccontato che si trovava insieme al fotografo Amessandro Duchetti per scattare alcune foto, quando un uomo li ha raggiunti e minacciati tirandogli contro bidoni contenenti delle bottiglie di vetro. L'aggressore probabilmente era ubriaco.

Il racconto

"Stavamo facendo delle foto e all'improvviso ci ha tirato addosso un bidone con delle bottiglie, minacciandoci di andarcene. Mi ha detto cose in inglese che hanno a che fare con parti del mio corpo che non voglio ripetere”, ha raccontato Trevisan. Ad aiutare la showgirl e il fotografo è intervenuto un ragazzo, che li ha scortati fino alla loro auto. "Ho avuto paura che mi volesse tagliare con un vetro", ha detto. 

Roma: I più letti