Roma, rompe vetro e aggredisce autista del bus: ferito 42enne

Lazio

L'uomo sarebbe salito a bordo del mezzo pubblico in stato di ebbrezza e avrebbe frantumato il vetro della cabina che separa il conducente del bus dai passeggeri, colpendo poi con dei pugni la vittima prima di scappare e far perdere le sue tracce

ascolta articolo

I carabinieri di Tor Sapienza hanno avviato le indagini per identificare l'uomo che ha frantumato con un pugno un vetro di un autobus e ferito un autista di Roma Tpl. L'aggressione è avvenuta nella serata di ieri nella Capitale in via Achille Vertunni, zona La Rustica. La vittima, autista della linea 543, ha 42 anni.

L'aggressione

Secondo quanto ricostruito, l'uomo sarebbe salito a bordo del mezzo pubblico in stato di ebbrezza e avrebbe frantumato il vetro della cabina che separa il conducente del bus dai passeggeri, colpendo poi con dei pugni la vittima prima di scappare e far perdere le sue tracce. L'autista ha raccontato quanto avvenuto ai carabinieri di Fidene. La vittima è stata medicata per le lievi ferite riportate, prevalentemente schegge di vetro, all'ospedale Pertini. Avviate intanto le indagini da parte dei Carabinieri di Tor Sapienza, competente su questa zona della Capitale.

Roma: I più letti